Il luogo ideale per chi cerca relax e benessere
Il luogo ideale per chi cerca relax e benessere

Il resort

Un'oasi di relax

Baia Delphis Resort, un’oasi appartata con 18 tra camere e suites , è una moderna ed elegante costruzione pensata per preservare la bellezza dell’ambiente circostante. Offriamo un servizio completo sulla spiaggia e momenti di relax nella nostra piscina idromassaggio. La cucina celebra le delizie del territorio. 

Prenota il tuo soggiorno

Verifica disponibilità
powered by xenion

Camere e Suites

Baia Delphis Resort è un angolo appartato e silenzioso con appena 18 tra camere e suites. È il luogo adatto ad accogliere quei visitatori che sono alla ricerca di relax e tranquillità o semplicemente di una romantica fuga estiva.

CAMERE

JUNIOR SUITE

FAMILY SUITE

La cucina

Delizie dal mare

La nostra cucina si distingue per l’uso di prodotti a chilometro zero, garantendo la migliore qualità che la terra abruzzese e il mare adriatico hanno da offrire. Tutti gli ingredienti sono abilmente lavorati dal nostro chef qualificato, assicurando un’esperienza culinaria unica e autentica.

standard obiettivo impegno

Il territorio

Una perla incastonata nella costa

Il resort emerge in un incantevole tratto della Costa dei trabocchi, caratterizzato da vegetazione mediterranea e spiaggia ciottolosa, lambita da acque cristalline. Una zona ricca da esplorare: spiagge e calette, ma anche storia, arte e cultura.